Tutti i clienti che effettuano un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Laura Cialfi Shop (Chiala S.r.l.s.) e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente, ad es. indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero telefonico non corretto, ecc., o se il Cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e/o eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente. Al momento dell'arrivo della merce il Cliente è pregato di ispezionare attentamente l'involucro del pacco prima di apporre la firma a prova dell'avvenuta consegna. Se l'involucro appare manomesso, il Cliente è pregato di firmare con riserva e  di comunicarlo via mail a Laura Cialfi Shop tempestivamente.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON INDOSSATI, NON LAVATI, NON DANNEGGIATI o ALTERATI IN ALCUN MODO potranno essere restituiti nella propria confezione originaria completa in tutte le sue parti, previa COMUNICAZIONE VIA MAIL a info@lauracialfishop.it entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Non verranno accettate spedizioni di reso che non siano state precedute dalla comunicazione di recesso via mail.

Nello specifico i capi di abbigliamento devono essere restituiti con le etichette originarie e le calzature con la propria scatola assolutamente integra.
Laura Cialfi Shop si riserva il diritto di rifiutare resi di prodotti non conformi a tutte le condizioni sopra previste. In questi casi la merce sarà restituita al Cliente, con addebito delle spese di spedizione.

Le spese di restituzione della merce sono a cura e a carico del Cliente.

Laura Cialfi Shop non risponde in alcun modo di danneggiamento, furto o smarrimento dei beni acquistati, durante la spedizione di reso.
Pertanto la spedizione di reso, fino all'arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Non verranno accettati per nessun motivo resi in porto assegnato o contrassegno.

Il diritto di recesso decade nei casi in cui :
-il prodotto sia stato utilizzato, anche in parte.
-Mancanza o danneggiamento della confezione originale esterna o interna      -Assenza di elementi integranti del prodotto
-Danneggiamento del prodotto.

 

RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato quando il reso arriverà nei nostri magazzini e il prodotto controllato. Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo sarà rimborsato, dedotte le spese di consegna, entro 10 giorni.
La tempistica potrebbe variare leggermente in base al circuito della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati tramite Paypal o bonifico bancario, l'importo sarà restituito sul conto originario, dedotte le spese di consegna. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell'acquisto. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

 

COMUNICAZIONI

Tutte le comunicazioni a Laura Cialfi Shop potranno essere indirizzate via mail al SERVIZIO CLIENTI info@lauracialfishop.it o tramite raccomandata A.R. a CHIALA S.r.l.s. Viale Prassilla 37 00124 Roma

 

FORO COMPONENTE

Il contratto d'acquisto tra Laura Cialfi Shop e il Cliente si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Roma.